Operazione "Toro Scatenato"



Poco più di un mese di indagini e pedinamenti, interrogatori e spionaggio, analisi satellitari e verifica delle fonti; poi le informazioni estirpate da uno dei nostri tanti detenuti ci hanno convinto a passare dall'ennesima simulazione all'azione vera e propria. 
LoserGear è lieta di annunciarvi: "We Got Them".

L'operazione "Toro Scatenato" ci ha rubato un mese di tempo. Mese in cui i più hanno pensato che ci fosse successo qualcosa di spiacevole, o che fossimo caduti nel tunnel della droga. I malpensanti hanno creduto che fossimo già caduti, ma vittima di qualche agguato, visto che dopo i primi post abbiamo prontamente ricevuto fantasiose minacce di morte. Chi ci conosce, invece, sa che non ne siamo mai usciti, dal tunnel della droga.

Alla fine le abbiamo scovate, le Lambos, tra l'altro dove tutti pensavano che si potessero nascondere: in Italia; a Roma.
Tutto si è svolto in pochi minuti. Abbiamo deciso di agire al loro passaggio a Piazza di Spagna, dove non se lo aspettavano, mettendole facilmente spalle al muro. Lì, poi, i sedativi hanno svolto il loro dovere, ed è stato un "gioco da ragazzi" (in questo caso sarebbe adatto dire "da veri uomini") per la squadra d'elite di LG, composta incredibilmente da un solo membro,  tenerle a bada e fotografarle.

Le immagini che seguono non sono adatte ad un pubblico sensibile




LAMBO #1
La Murcielago LP 670-4 Superveloce sa bene di essere ormai fuori produzione, e non ci ha giocato brutti scherzi, per non rischiare di vedersi tolto l'appellativo "ultima della sua specie"





LAMBO #2
Anche se vestita di giallo, la vecchia Miura SV non ha di certo sfigurato nel suo gruppo di amiche. Quello che non siamo riusciti ancora a classificare, però, è il misterioso mezzo di trasporto viola al suo fianco.




LAMBO #3

La Aventador, o la Abentador, come Stephen Wilkenmann ama chiamarla, rappresenta il futuro dell'intera casa automobilistica, e per quel poco che è rimasta lì in nostra compagnia, ha rappresentato anche i nostri sogni.



Teniamo a precisare che ai tre animali non è stato fatto alcun male durante l'operazione e che sono stati rilasciati a servizio concluso.